Saga dell’Accademia di Polizia – Wild Police Story Capitolo 13 ITA

Ogni fiore ha la sua primavera

TraduzioneHolmes-chan
Adattamento testiTolihama
CheckAsiaticamente, Miriallia
EditingHolmes-chan
Dimensione6.35 MB

Ed eccoci giunti a un toccante capitolo conclusivo. Anche questo spin-off giunge quindi al termine, nel bene e nel male!
Nel bene perché è stato veramente una sfida, dalla complessità e dalla verbosità talvolta quasi pari a “Conan”. Nel male perché è stata una lettura piacevole e anche molto nostalgica. Ci mancherete, Furuya, Hagiwara, Matsuda, Hiromitsu e Date! 😀

Trattandosi del capitolo finale, ci tengo a ringraziare il gruppetto che ha collaborato con me per un anno intero nella lavorazione di questa serie:
– Innanzitutto, Asiaticamente e Miriallia, che mi hanno affiancato nelle ultime saghe nella revisione delle traduzioni e nel cosiddetto quality check del prodotto finale.
– Ringrazio anche AngelaLM per l’aiuto con l’adattamento grafico di certi passi piuttosto ostici e la cui bravura è risultata estremamente utile;
– Ultimo, ma non per importanza, un grande abbraccio a Tolihama che ha curato i dialoghi italiani (l'”adattamento dei testi”) di ciascun capitolo e che mi affianca insostituibilmente da ormai anni.
Grazie!

E grazie anche a voi, per averci letto e per averci supportato! Settimana prossima ritornerà Detective Conan col File 1064, aspettatelo con trepidazione.

DownloadStreaming

Lascia un commento