Un giorno speciale come gli altri

Buongiorno, popolo del DCFS! 😀
È dai tempi della Golden Week che non ci facciamo sentire con un annuncio sul nostro sito… e in effetti anche quest’oggi siamo tornati per lui (e non solo), come forse avrete già intuito dall’immagine nell’intestazione: Amuro, lo Zero più amato!

Vado dunque al sodo delle comunicazioni che ho per voi.

Rilascio del 4° Volume di Zero no Tea Time

Verso mezzogiorno (12:00) rilasceremo in blocco i capitoli di Zero no Tea Time del quarto volume, ovvero i capitoli dal 31 al 40.
So che qualcuno li stava aspettando con trepidazione, spero che per queste persone tale notizia possa essere di loro gradimento… 😊
(mentre per chi non sopporta questo spinoff, ci scusiamo se su Telegram compariranno molte notifiche in poco tempo… 😅)

Nomina di nuovi Golden Member!

Ogni tanto, come saprete, decidiamo di promuovere a Golden Member alcuni utenti sostenitori che negli ultimi tempi si sono fatti notare in modo positivo per attività e partecipazione attraverso i nostri canali social, in particolare Discord. Tale ruolo costituisce dunque un riconoscimento da parte dello Staff che eleva questi sostenitori al grado di utenti meritevoli di fiducia, che comporta alcuni privilegi in più e un contatto più stretto proprio con lo Staff di DCFS; di fatto riconosciamo loro di essere gli esponenti di punta della nostra community in un determinato momento.

Con l’occasione di oggi andiamo a promuovere ben tre utenti, nella fattispecie:
LadyHaibara e Ale095, di recente protagoniste, tra le altre cose, della rifondazione dell’Ai-Team sul nostro Forum;
Lezzowski (noto altresì come Omid l’effervescente).

Dategli un caloroso benvenuto nella famiglia dei GM! 😄

Iniziative legate al canale YouTube di DCFS

Dato il successo del canale YouTube, abbiamo pensato di arricchirlo con contenuti su Detective Conan, per espandere ulteriormente la nostra community. A tal proposito, vorremmo chiedere a voi utenti se siate o meno disponibili o capaci di produrre amv e montare video, e qualora foste interessati all’iniziativa. Cerchiamo persone motivate e capaci che possano darci una mano a gestire i contenuti del nostro canale YouTube.
Siete interessati? Sentitevi liberi di lasciare un commento a questo annuncio con un vostro riscontro oppure di scriverci in privato attraverso ogni canale a disposizione, così da poterci eventualmente organizzare. Se avete dei vostri lavori, saremo ben lieti di darci un’occhiata!

È tutto per oggi!

Ci leggiamo al prossimo annuncio, che penso arriverà presto dato che… il mese prossimo già ricorre il primo anno dell’apertura del nostro sito!
Rimanete sintonizzati! 😄

3 commenti su “Un giorno speciale come gli altri”

  1. Waaaaah congratulazioni ai nuovi GM! Come già detto stamani su discord, benvenuti al lato dorato del DCFS! Abbiamo i biscotti! Eheheh

    Oggi il mio telegram era impazzito. xD Ma a parte questo, grazie per il lavoro che continuate a fare per tutti noi! :3
    Aspetto presto il mio vecchio amico Hanzawa *sorseggia del tè*.

    P.S. Ma non si possono formattare i messaggi qui? Uff

    1. Ciao, grazie per il tuo interesse! Per approfondire meglio la questione, potresti entrare nel nostro canale Discord (https://discord.com/invite/PwbJAbt) e ne parliamo lì. Una volta dentro, potresti scrivere nella Chat comune che sei la persona che si è proposta per il canale Youtube e uno di noi admin ti risponderà per metterci d’accordo. In alternativa, potresti contattarci tramite la nostra mail (dcfamilysubs@gmail.com) per dirci meglio cosa sai fare e se hai qualche video da te prodotto, potresti mandarcelo lì così vediamo cosa sai fare.

Lascia un commento