Detective Conan Episodio 980 SUB ITA

Consigli per un crimine perfetto

TraduzioneDalila Tafuro
CheckTolihama
TimingHeiji Hattori
TypesettingHeiji Hattori
EncodeHeiji Hattori
QualitàHD 1280×720
Dimensione232 MB

Buongiorno, popolo del DCFS!

Nuovo rilascio, nuovo filler. Il detective Kogoro è stato richiesto come consulente dalla polizia, nella fattispecie dai detective Takagi e Sato, per un caso di crimini peculiare: sembrerebbe che ci sia un signore che vende romanzi “noir” tramite i quali consiglia come realizzare i crimini perfetti, a tal punto da aver messo su un vero e proprio business!
Tuttavia, la realtà non è mai quella che ci viene raccontata… perciò, quali risvolti ci aspetteranno in questo episodio?
L’unico modo per rispondere è guardarlo.

Prima di augurarvi una buona visione, ci tengo a fare un piccolo appello. Dietro ad ogni episodio rilasciato di Detective Conan si alternano coloro che si occupano della traduzione, ma c’è sempre una persona dietro l’aspetto tecnico che riguarda il timing, i cartelli e l’encode finale: Heiji Hattori. L’episodio di oggi in particolare, sebbene potrebbe non sembrare un gran episodio (come tutti i filler del resto), ha richiesto particolare impegno da questo punto di vista; noi non lo vediamo, non lo possiamo percepire, se non nella misura in cui riusciamo a prestare attenzione ai dettagli del lavoro finale che vi portiamo (ma ci vuole occhio!), eppure fidatevi che è così. Perciò, se avete letto fino a qui, vi chiedo una cortesia: spaccate di commenti questo articolo e riempitelo di ringraziamenti per il nostro Heiji Hattori!

Buona visione!

Download

4 commenti su “Detective Conan Episodio 980 SUB ITA”

  1. Un grazie infinito al nostro prezioso Heiji Hattori ☺️

    Informo le giovani fanciulle che questo aitante baldo giovane è ancora sul mercato. Per info contattare me che vi passo il numero 🤭

    1. Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
      Heiji è sempre sul pezzo, non fosse per lui, credo che molti episodi sarebbero pubblicati in tempi lunghi…
      Un ringraziamento come sempre dal nostro cuore va a lui!

Lascia un commento