Siamo di nuovo qui

Buonsalve, popolo del DCFS!

Rieccoci qui con un nuovo annuncio, spero più breve del solito. Ci tengo ad essere sintetico perché ho poco da dirvi, ma quel poco è importante.

Innanzitutto: stiamo per tornare finalmente con i rilasci degli episodi di Detective Conan, dopo la pausa dovuta alla lavorazione dell’ultimo movie che ha ricevuto un’ottima accoglienza.
Ricominceremo con il rilascio della coppia di episodi canon del caso della Queen’s Bang, dove avremo come protagonisti Kaito Kid e Amuro!
A seguire, possibilmente con un ritmo più sostenuto e costante, arriveranno i tanti episodi filler che ci trasciniamo da alcuni mesi, insieme ovviamente agli altri casi tratti dal manga.

Tolta l’informazione di servizio, il secondo punto all’ordine del giorno riguarda il tanto supporto economico che abbiamo ricevuto in seguito all’appello fatto nel precedente annuncio. È davvero difficile esprimere a parole il riconoscimento nei confronti di chi ha deciso di sostenerci concretamente, permettendoci di fatto di rimanere online e di continuare a poter rendere fruibile il nostro lavoro. Per noi una tale risposta all’appello fatto nel precedente annuncio è importante perché significa che ci sono veramente persone che apprezzano il nostro lavoro al punto di volerlo supportare con un gesto concreto, pertanto con il riscontro che ci avete dato deduciamo che ha ancora senso e uno scopo la nostra esistenza sul web.
Dal canto nostro, oltre a ringraziarvi in ogni modo e sede possibile, noi non possiamo far altro che continuare ad andare avanti al meglio delle nostre possibilità, grazie anche a voi.

Questo è quanto vi dovevo a questo giro. Spero di rivederci presto qui con nuovi rilasci!

Buon proseguimento con il DCFS!

Lascia un commento